polvere d'angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¢østantine†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mdcda244em1rw4g7bo4_250
    Appena finito il solito giro. Avevo dovuto vendere della cocaina extra oggi. Le cose non mi andavano cosi bene. C'è chi mi diceva di cambiare vita...ma che diamine. Guadagnavo come un o con un bel posto fisso e potevo avere tutte le ragazze che volevo pasando qualche dose in più. Risi e presi si soldi mi spostai fuori da una delel catapecchie, accendendomi una canna, ne avevo bisogno prima di cominciare qualche altro lavoretto poco pulito. Osservai i vicoli delle Council House, se si abitava lì si doveva essere ridotti male ed era naturale che la droga venisse smerciata in luoghi simili. Io avevo una casa lì ma più in periferia a confien con un quartiere decente. Passeggiai per le stradine, notando ragazze di malaffare spacciatori e qualche innocuioppassante che sembrava essersi perso. Mi stirnsi nel mio giubotto di pelle, il fredod dle tardo pomeriggio si faceva sentire ed ormai non era consigliabile stare per strada nei pressi di quelle case.



    Edited by ¢østantine† - 25/11/2012, 18:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Glaswegians.
    Posts
    131
    Reputation
    0
    Location
    Hospital for souls.

    Status
    offline

    Finii di mettermi il mascara, fissai per qualche secondo i miei occhi nello specchio di fronte a me, nel piccolo bagno del mio appartamento. Sembrava che le occhiaie del giorno prima non fossero troppo evidenti, cosa che mi rendeva soddisfatta della mia abilità di truccatrice. Continuai a fissare quegli occhi azzurri, parevano così distanti, come se non fossi io, quella nello specchio. Sospirai e uscii dal bagno, gettai un'occhiata all'orologio, erano le sei e mezza del pomeriggio, fuori era ormai buio e ciò significava che era ora di uscire. Sarei andata nei soliti posti, dove sapevo avrei trovato la mia compagnia, e la sera sarebbe passata come tutte, troppe altre, a fumare, bere, e magari altro, più sul tardi.
    La giornata a scuola non era stata esattamente delle migliori, il sorvegliante ci aveva beccati a farci una canna in giardino durante le lezioni, e mie ero presa una bella nota. L'unica cosa che speravo era che mia madre non ne fosse venuta al corrente, fino a quel momento non avevo ricevuto chiamate minacciose e perciò non c'era ancora nulla di cui preoccuparsi.
    Mi infiai il piumino sopra la felpa, un corto bomberino nero che lasciava in vista le mie lunghe gambe scoperte sotto un paio di pantaloncini blu scuro. Infilai in fretta un paio di tacchi e afferrai la borsa, mentre uscivo iniziai a frugare nervosamente finchè non trovai il tabacco. Chiusi la porta e mi trovai direttamente in strada, dove il freddo mi pungeva piacevolmente le gambe. Rollai in fretta il drum, leccai la cartina e la chiusi, mentre iniziavo a camminare a passi svelti lo accessi e tirai forte, lasciando uscire il fumo denso dalle mie labbra. Strinsi il drum tra le labbra e mi tirai il cappuccio sulla testa. Guardavo per terra, tirando dal mio drum, ormai conoscevo le strade a memoria, non c'era bisogno di controllare dove andassi. Il cielo diventava sempre più nero quando il mio telefono squillò. Risposi e.... dio mio. Era mia madre, non riuscivo nemmeno a capire cosa stesse dicendo, tanto urlava. Riuscivo a capire solo qualche parole tipo "di nuovo", "brutta compagnia", "devi smettere", "pensavo fossi cambiata". Oh Fanculo. Dissi, abbassando il telefono lasciando la chiamata aperta. Potevo sentire mia madre urlare mentre tenevo il telefono sul fianco. Continuai a camminare svelta quando presi contro qualcosa, o meglio qualcuno. Scivolai sulle lisce piastrelle delle strade di Glasgow cadendo. Caz*o! imprecai, presi in mano il telefono, ora senza vita. Fanculo, tanto meglio. Conclusi tra me e me, poi alzai lo sguardo per guardare su cosa avessi preso contro, e vidi la figura di un ragazzo, in controluce.


    Evyenne Duval - 18 Anni




    tumblr_m97x5h99rP1rpm5rmo1_500
    Hopeless

    Code By Jodie - If you want more then here I am

     
    Top
    .
  3. ¢østantine†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link | Adam Monroe.

    png
    E poi se lì, in pace con te stesso, pensando al prossimo carico di cocaina che dovri smerciare o all'erba che dovrai vendere e una ragazza ti viene addosso. Mah. Tenni al canna senza farla cadere, mentre mi siaffiancava uno dei tipi della zona, squadradnoal per vedere se era una ragazza delle sue o se era qualcuna venuta a comprare. Era una ragazza carina, con una sigaretta che urlava parolacce. Il tipo accanto a me fece per allungare la mano, voleva aiutarla. Una mia ginocchiata gli finì nello stomaco e lo spinsi via. Evitiamo certe cose mentre sono in zona... conoscevo la prassi, voleva ripulirla, infatti il coltello nella sua mano dietro al schiena la diceva lunga. Guardai la ragazza e poi tirai verso di lei il fumo della mia canna. Non hai la faccia di una che si deve preparare per battere...e non non sembri la classica abitante della zona, sei qui per comprare? chiesi mentre la fissavo, se non voleva gelarsi il culo, doveva sbrigarsi ad alzarsi. La gaurdai alzando gli occhi al cieloe con sufficenza allungando una mano verso di lei. A me puzzava di figlia di papà.
    «Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione »
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Glaswegians.
    Posts
    131
    Reputation
    0
    Location
    Hospital for souls.

    Status
    offline

    Il ragazzo spinse via un uomo, probabilmente un pappone, dalle sue parole dedussi che probabilemente le sue intenzioni non erano delle migliori. Ero abituata a passare per quella zona, molti dei miei amici ci abitavano, ci andavamo aprendere la roba ed era una tappa praticamente obbligatoria per raggiungere la zona dei locali, dove ero diretta, ma comunque anche io sapevo bene che dovevo procedere a passi lunghi e ben distesi, possibilmente non da sola.
    Osservai la scena che accadde piuttosto rapidamente, con faccia un po' accigliata, davvero quel ragazzo era così di buon cuore da difendermi senza un perchè? Anche se neppure mi conosceva?
    Le mie domande si spensero quando mi porse una mano con aria di sufficienza. Insomma mica glie lo avevo chiesto, che aveva da fare lo scocciato?! Afferrai il cellulare senza vita con la mano sinistra, mentre con la destra afferrai la mano del ragazzo, magra e ossuta. Mi tirai in piedi, infilando il telefono nella tasca dei pantaloncini e ripulendomi in fretta le lunghe gambe bianche. Non avevo la faccia di una che si prepara per battere... oh grazie! Pensai tra me e me sarcastica. Che poi, che cazzo di faccia avevano quelle che si preparavano per battere?! Osservai meglio il ragazzo, ora che ero in piedi e potevo vederlo decisamente meglio che da sdraiata sull'asfalto freddo. Era giovane, sulla ventina, un viso pulito che certamente era solo apparenza, e due occhi profondi e scuri come due pozzi. Mi fecero rabbrividire. Improvvisamente mi ricordai di averlo già visto, era uno degli spacciatori della zona e una volta ero andata da lui con una compagnia di amici, ma non ci avevo parlato personalmente. No, in realtà stavo solo passando di qui. Gli risposi. Tirai nuovamente fuori dalla borsa il tabacco e in men che non si dica mi rollai un altro drum, giacchè il precedente giaceva inerme sull'asfalto umido. Lo accesi e ripresi soddisfatta a fumare. Comunque grazie. Dissi infine, quasi scocciata di doverlo dire. Intendiamoci non è che il ragazzo mi stesse sui maroni ma non mi era passato inosservato il suo sguardo al cielo. Bhè insomma che cosa spinge uno spacciatore ad un gesto di galanteria verso una indifesa ragazzina? dissi sarcastica, alzando un sopracciglio con un sorrisetto furbo.


    Evyenne Duval - 18 Anni




    tumblr_m97x5h99rP1rpm5rmo1_500
    Hopeless

    Code By Jodie - If you want more then here I am

     
    Top
    .
  5. ¢østantine†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link | Adam Monroe.

    png
    Una ragazzina che di certo frequentava gente dle luogo per farsi figa e per ribellione ecco cosa era ad un analisi scarna la dolce bambolina qui di fronte a me. Si stava di certo scervellando, glielo leggevo in viso, speravo non troppo perchè altrimenti il suo cervellino di certo sarebeb esploso avrei avuto la responsabilità di un suo esaurimento. Risi scuotendo il capo. Si alzò grazie al mio aiuto, sembrava aver capito che l'avevo aiutata, in realtà pe run attimo avevo pensato di ripulirla io, ma adesso sarebeb suonato brutto, no ? Disse di essere solo di passaggio, un vero peccato per i miei affarri. Peccato, speravo di vendere... disis abbozzando un sorrisino divertito, per poi osservarla mentre si chiudeva un drummino e si preparava a fumarselo. Alal sua frase sulla galanteria risi. E se fossi passatat dalla padella alla brace? dissi avvicnando il mio viso al suo, per poi prenderle il drummino e metterle tra le labbra la mia canna, feci un tiro dal suo drum. Brava è chiuso bene... dissi sorridendo, mentre dalla tasca sinistra, tiravo fuori il mio coltello, era ora di spostarmi verso i carichi di erba e mi sarebeb servito.
    «Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione »


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Glaswegians.
    Posts
    131
    Reputation
    0
    Location
    Hospital for souls.

    Status
    offline

    Sorrisi alla sua frase. Già, e se fossi passata dalla padella alla brace? D'altronde chi mi assicurava che quel ragazzo avesse dopotutto buone intenzioni? Bhè, poco importava, per le zone in cui giravo avevo imparato a difendermi, almeno quanto basta. E qualcosa mi diceva che non c'era molto di cui aver paura in quegli occhi nocciola scuro e quel viso imbronciato. E lo sono? Sono nella brace? dissi sussurrando suadente, sfidando con i miei occhi azzurri quello sguardo duro e penetrante. Si avvicinò a me, sentivo il suo respiro sul mio viso, un leggero soffio. Con le dita affusolate prese il mio drum dalle labbra carnose e rosse e lo sostituì con la sua canna, cosa che mi rendeva quanto mai felice. La presi con le dita e tirai forte, sei ore di astinenza erano decisamente troppe e quell'aperitivo della serata era più che apprezzato. Il fumo denso e l'odore intenso mi confermavano che era roba buona, non quella che eravamo soliti fumare nel mio gruppo di squattrinati, dove persino sulla cara Maria si andava a risparmio. Sorrisi quando disse che il mio drum era chiuso bene, e ci credo, con tutti quelli che avevo chiuso. Tirò fuori dalla tasca sinistra un coltello, alzai un sopracciglio. E ora che vorresti fare? Squoiarmi per riprenderti la tua canna?! Dissi con voce bassa, un mezzo sorrisetto sulle mie labbra prima di fare un altro tiro di quel fumo denso. Non so perchè parlassi sempre a voce bassa, o sussurrando. Era un'abitudine ormai piuttosto radicata in me, trovavo la voce più suadente, in quei sussurri, e poi di solito non ero una che parlava molto.


    Evyenne Duval - 18 Anni




    tumblr_m97x5h99rP1rpm5rmo1_500
    Hopeless

    Code By Jodie - If you want more then here I am

     
    Top
    .
  7. ¢østantine†
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Link | Adam Monroe.

    png
    Sorrisi e la fissai con aria decisa, giusto per darle quel brivido di dubbio e paura che forse si meritava. Sembrava una che passva spesso di lì e quindi doveva sapere i rischi a cui andava incontro. Forse... dissi vago per poi osservarla mentre contenta fumava la mia canna, sorrisi e gettai il suo drum, avrei chiuso dopo un altra canna e quindi non ci serviva il tabacco.
    Goditi la canna, perchè adesso mi aiuterai.
    L'attirai a me, e la bloccai tra una aprete e il mio corpo fissandola negli occhi, posai la mia fronte contro la sua e poi cominciaia parlare tranquillo. Adesso, mi devi fare un piccolo piacere, nulla di difficile e vedria ti divertirai anche. Indicai i due grossi tipi di colore che stavano vicino ad un camioncino ababndonato poco lontani da noi. Allora, mi serve che tu faccia la carina con quei due, devi distrarli, cosi mi eviti di fare accoltellamenti in giro...tu li distrai, io rubo dell'ottima erba che poi rivendo e per farti felice ti passo qualcosa..ok? dissi, sorridendole, per poi mostrarle anche il coltello, per marcare la credibilità della cosa.
    «Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione »

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Glaswegians.
    Posts
    131
    Reputation
    0
    Location
    Hospital for souls.

    Status
    offline

    Sorrisi divertita al suo "forse", più che mai sicura in quel momento che non mi avrebbe torto nemmeno un singolo capello. Osservai il ragazzo, attentamente, aveva un fisico alto, asciutto ed era magro, fin troppo magro, probabilmente si faceva più di quanto non mangiasse, ma d'altronde la cosa n'è mi stupiva n'è mi preoccupava, e io nemmeno ero diversa, con il mio corpicino esile e filiforme. I capelli castano chiaro, scompigliati.... Mi chiesi come fosse finitò lì, in una delle maggiori piazze di spaccio della Scozia, con una discreta clientela, a soli venti anni, o forse qualcuno di più. Qual'era la storia che si nascondeva dietro quel viso da finto bravo ragazzo?
    Il ragazzo mi tirò a lui, chiudendomi contro un muro. Sentii il freddo e umido cemento di quel muro contro le gambe, il suo corpo contro il mio e la sua fronte sulla mia. Ascoltai in silenzio quello che diceva, mentre i nostri sguardi si attorcigliavano. Quegli occhi mi sembravano sempre più profondi più a lungo li osservavo ed era difficile sopportare quello sguardo penetrante. Sorrisi, la situazione si faceva alquanto interessante, l'idea di raccimolare un po' di ottima erba mi solleticava e nemmeno poco. Chissà cosa mi spingeva a non fuggire, spingere via il ragazzo ed andarmene, come d'altronde avrebbe reagito qualsiasi ragazza che si fosse vista sbattersi al muro da uno spacciatore in una delle peggiori zone di Glasgow. Ma io non ero una ragazza come le altre, mi piaceva quel sottile brivido del rischio. Sfiorai con le dita il collo del ragazzo, piano, delicatamente. Mi aspetto una buona ricompensa sussurrai vicino alle sue labbra, sorridendo, poi feci scivolare la mano sul suo petto spingendolo via. Scivolai lontano dal suo corpo, tirai un'altra volta dalla canna, scoprendo con desolazione che era l'ultimo. La gettai e mi avviai verso i due grossi uomini di colore, i miei tacchi risuonavano sullo scuro asfalto. Passai davanti a loro ancheggiando, sorridendo tra me e me sentendo i loro commenti, no, non avrei fatto la gatta morta, li avrei distratti in un modo più divertente. Che c'è non avete mai visto una ragazza?! dissi loro alzando un sopracciglio, con la classica aria da figa di legno. Mi tolsi in fretta i tacchi prima di iniziare a correre, inseguita dai due omaccioni. inutile dire che per la loro mole non erano particolarmente agili, ragion per cui li distanziai velocemente, girai per uno strettissimo vicolo schiacciandomi contro la parete, nel buio. Quelli superarono il vicolo senza vedermi, tirai un sospiro di sollievo, aspettando che il ragazzo finisse il suo lavoretto, mi rinfilai i tacchi.


    Evyenne Duval - 18 Anni




    tumblr_m97x5h99rP1rpm5rmo1_500
    Hopeless

    Code By Jodie - If you want more then here I am

     
    Top
    .
  9. ¢østantine†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link | Adam Monroe.

    png
    Il mio forse era statao rivelatorio, avevo forse tradito la mia voglia di non farla finire morta o ferita o semplicemente violentata in un icoletto qualsiasi ? Probabilmente si. Ma infondo non ero un tipo da stupri, mai fatti e neanche mi attiravano, criminale e poco di buono si, ma pezzo di merda no. Anche i "cattivi" hanno un loro codice. La ragazza dopo un pò alla fine si era dimostrata un ottima epdina nel mio gioco, e quindi perchè farle del male, finchèè poteva essere utile era comodo usarlo. Non si era negata alla mia richiestaanzi da brava ragazzina annoiata aveva preso la cosa al volo per potersi divertire. Non appena si allontanò seguita subito dai due omaccioni, mi preparai, indossai un passamontagna la sicurezza infondo non era mai troppa, e cosi mi infilai nel camioncino, con mia sorpresa trovai un terzo uomo, stava per mettere mano alla pistola, quando con una ginocchiata sul viso riuscii a confonderlo. Un bel destro piazzato bastò per mandarlo giù. Svuotai rapido il camioncino, prendendo delle belle bustone piene, posai la maggior parte dle contenuto nella machina di un amico con cui avevo concordato tutto e prendendo un bel pò la portai con me nel mio zainetto, c'è ne era ababstanza per spacciarla un pòe eper ricompensare la ragazza. La trovai dopo pcoo in un vicoletto. E brava la piccola Eva Kant... dissi divertio fissandola.
    «Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione »

    ]
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Glaswegians.
    Posts
    131
    Reputation
    0
    Location
    Hospital for souls.

    Status
    offline

    Finalmente mi ripresi dal fiato corto, mentre me ne stavo lì schiacciata contro il muro freddo del vicoletto in cui mi ero nascosta. Faceva sempre più buio, dovevano essere forse le sette e probabilmente i miei amici si stavano chiedendo dove accidenti fossi finita e perchè fossi in ritardo al nostro appuntamento. Ma, probabilmente, quella sera avrebbero fatto a meno di me, e se ne sarebbero fatti una ragione dato che il mio cellulare era morto in conseguenza alla caduta dopo lo scontro con il ragazzo, perciò non mi potevano nemmeno contattare. Sperai non si preoccupassero troppo ma, d'altronde, lì dentro nessuno aveva dei programmi fissi e nemmeno una vita tranquilla, avrebbero supposto qualche episodio strano come quello.
    Il ragazzo non faticò a trovarmi, evidentemente era più sveglio dei due scimmioni che con ogni probabilità si erano stancati di correre ed avevano optato per riposarsi in qualche bar, dato che non li avevo visti tornare. Sorrisi al suo riferimenti ad Eva Kant. Grazie, Diabolik. Il disinteresse per la mia incolumità sembra aiutarmi. Dissi sempre con il sorriso sulle labbra. Mi staccai dal muro e uscii dal vicoletto colpita dalla luce giallastra di un lampione. La scenetta del quartiere era piuttosto vivace a quell'ora, vi erano diverse prostitute con le corrispondenti macchine che giravano avanti e indietro senza sosta per le due corsie. Nei pressi del camioncino, che potevo intravedere in lontananza alla fine della lunga strada, sembrava esserci un certo trambusto. Un paio di macchine erano arrivate e diversi uomini discutevano vivacemente, gesticolando nella direzione in cui io e il ragazzo eravamo fuggiti.
    Meglio svignarcela. Conclusi rivolgendomi al ragazzo.



    Evyenne Duval - 18 Anni




    tumblr_m97x5h99rP1rpm5rmo1_500
    Hopeless

    Code By Jodie - If you want more then here I am

     
    Top
    .
  11. ¢østantine†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link | Adam Monroe.

    png
    Trovarla non era stato difficile, avevo pensato a cosa avrei fatto io in una situazione simile, con due emeriti cretini dietro ed ecco che l'avevo beccatat in un vicoletto ad aspettarmi. Era stata brava e sveglia mi sarebeb dispiaciuto farla fuori o farla pestare se avesse aperto bocca, ma non embrava il tipo, anzi sarebbe stat con la bocca chiusa perchè era troppo divertente. Scossi il capo e poi la vidi muoversi per il vicoletto, stava vedendo se era al sicuro o meno. Tranquillo dissi: Bhe se sono Diabolik, dovresti almeno venire qui e darmi un bel bacio... risi e e poi seguendola, mentre uscivaamo dal vicolo, notai l'agitazione vicino al camioncino dove avevo preso la droga, un bel problema. Alle sue parole annuii e le feci segno di seguirmi, rientrammo nel vicoletto e proprio infondo svoltammo verso una specie di giardino. Mi guardia intornoe poi trovai la porticina di legno col luchetto, presi la chiave e l'aprii entrando in quello che era una specie di box sgangherato. Ne uscii dopo poco con una moto da corsa, legegrmente danneggiata e senza targa. Passai un casco alla ragazza e mettendo il mio salii. Sali, e non approfittare della cosa per toccarmi il pacco... risi e misi in moto facendo rombare il motore, avrei preso una strada scondaria per non beccarli.
    «Citazione Citazione Citazione Citazione Citazione »


     
    Top
    .
10 replies since 25/11/2012, 18:30   111 views
  Share  
.